jump to navigation

L’altra faccia della meriinga 29 luglio 2008

Posted by meriinga in Amici, Televisione, Vita vissuta.
Tags: , ,
trackback

A questo punto, neanche avessi fatto propaganda all’evento, ci dovrebbe essere più di qualcuno che a una certa ora di un dato giorno ha avuto modo di osservare una certa persona su un certo canale (ma in italiano SU significa SOPRA, ma io sono DENTRO alla televisione e quindi DENTRO al canale, però anche nelle pubblicità dicono “Stasera su raiuno”… come dico sempre non capisco, ma mi adeguo).

Sicuramente qualcuno si sta chiedendo come io sia realmente  tolti quei due o tre strati di cera e trucco (o anche no, ma io ve lo mostro lo stesso), con i capelli asciugati un po’ alla cazzo e sparpagliati in maniera random. La foto è stata scattata a Bologna due anni fa circa (e mi piace sempre un sacco), ma non sono cambiata molto: porto ancora la stessa maglietta, la stessa felpa, gli stessi jeans, la stessa cintura, la stessa collana, gli stessi occhiali. L’unica cosa che non ho più di tutto quello che si vede in foto è…

null

… LA BIRRA! :mrgreen:

Commenti»

1. venividiwc - 29 luglio 2008

Le ragazze le ho sempre preferite così, al naturale e con jeans e maglietta, piuttosto che supertruccate (che poi, cos’è il trucco se non un inganno?) ed in tiro… Detto questo, visto che porti tutto ciò da almeno due anni, spero che ogni tanto tu faccia fare agli abiti un giro in lavatrice! 🙂
E brava Meriinga (ti dobbiamo chiamare ancora così??? 🙂 )

2. acrimonia - 29 luglio 2008

Che niocca!
Bravissima, quando hai indovinato Siampagn e l’orologio a cucù ho fatto un’ovazione, da sola, sul divano!
E, detto da donna a donna giusto per sfatare la credenza delle donne sempre in competizione e sempre invidiose: bel culo (quello della foto)! :mrgreen:

3. Taglia - 30 luglio 2008

Sono riuscito a guardare (e a sopportare Pupo) fino alla prima pubblicità, poi sono dovuto uscire ma il resto l’ho registrato. Ora, conviene che guardi il resto della puntata, o meglio che mi fermi a quel punto in cui i Dogi erano in stravantaggio?

Due o tre considerazioni:

1 capisco perché riesci a destreggiarti così bene nel mondo dei blog: l’esperienza in Africa e la familiarità con le belve feroci 😀

2 eri di una radiosa gioia quando ti è toccato ballare con Pupo, pareva che lo stessi facendo con un appestato… come darti torto 😛

3 ed ora una considerazione estetica: quando ho visto Meriinga e poi a figura intera… uno spettacolo.
Da oggi in poi quando qualcuno mi scassera le palle sbrodolandomi se è meglio Belen Rodriguez o la Arcuri, Heidi Klum o la Naomi io dirò che la meglio è Meriinga, e quando mi chiederanno
“e chi è questa Meriinga, mai vista”
“amico, hai mai visto la Sacra Arca dell’Alleanza?”
“no”
“appunto, i tesori preziosi si custodiscono gelosamente e segretamente, non vanno mai mostrati”.

C’è solo un fatto, ecco: Meriinga funziona bene come nick in questa dimensione, ma se nella realtà dico che il mio canone estetico di rferimento è Meriinga, se qualcuno mi chiedesse “Meriinga, mai sentita, è una pornostar?” certo, mi indignerei, ma è sufficiente?

4. Scarlett - 30 luglio 2008

uffi….io me lo ero anche segnato di guardare Pupo ieri sera ma appena arrivata a casa me ne sono completamente dimenticata 😦
@Taglia: mi presti la registrazione? 😉
concordo con Acrimonia, sei veramente una bella ragazza 🙂
cavolo, due su due che ti fanno i complimenti….fossi in te comincerei a preoccuparmi 😆

5. JeKo - 30 luglio 2008

Anvedi la Meriiinga… Io purtroppo mi son perso la trasmissione… per fortuna ti sei svelata perché ero proprio proprio curioso… mentalmente ci avevo più o meno azzeccarto… ho cannato clamorosamente gli occhiali (li immaginavo con montatura fine fine) e la lunghezza dei capelli… sennò più o meno… 🙂

6. Sara - 30 luglio 2008

Ma brava Meriingaaa! Anch’io non potevo crederci quando hai indovinato orologio a cucù…mitica!
Che emoZZioUne vederti in carne e meringa!
:mrgreen:

7. il Gossipsta - 31 luglio 2008

Ebbrava la Meriinga! Sto guardando proprio adesso la registrazione della puntata e devo dire che sei fantastica, hai un bel sorriso! In questo momento sono appena arrivato alla risposta del cane, che peccato!

8. ivano81 - 1 agosto 2008

Gia’,carina e sorriso simpatico ! 😉 Ma…ma…ma quella birra,di che marca e’ ??? 😆

9. meriinga - 2 agosto 2008

@venividiwc: nooo, altrimenti poi smettono di stirarsi da soli! :mrgreen:
In realtà il 99% del tempo sono molto più nature di com’ero in tv. D’estate i miei trucchi vanno in letargo, d’inverno alle volte mi trucco ma sempre molto raramente. Non mi sveglierei mai mezz’ora prima solo per presentarmi in ufficio restaurata…

@Monia: e pensa che dopo il siampan (peraltro ho stabilito il record, ma l’avevo già indovinata solo con l’indizio, è che volevo essere sicurizzima) ha fatto mezz’ora di ramanzina al pubblico perchè non doveva suggerire… 😐

@Taglia: forse è troppo tardi, ma se non l’hai ancora vista fermati!!
1. e il mio amico “l’ippopotamo se l’è portato [lui medesimo] da casa”
2. se pensi che subito prima mi ha dato dell’imbrogliona…
3. ecco, con tutti sti complimenti mi ingrasso ancora e prendo un’altra taglia!!

@Scarlett: don’t worry, capita spesso anche a me di ricordarmi un impegno fino all’ultimo secondo e poi quando viene il momento mi passa completamente di testa.
Se la registrazione non te la passa Taglia, te la passo io.
E sì, tanti complimenti che quasi arrossisco!

@Jeko: e li facevi più lunghi o più corti i capelli? Perchè nei giorni scorsi mi è venuto il pallino di andare a tagliarli di un bel pezzettone!
Gli occhiali che porto di solito sono con la montatura fine e nera, ma poi ho quelli arancioni, quelli celesti, quelli grigio metallizzato con le lenti fotocromatiche. Sono così feeesciooon! :mrgreen:

@Sara: … e minigonna anche. Fortuna (ma è una confessione che faccio solo a te, non dirlo a nessuno!!!) che non si è sentito che ogni tanto mi giravo verso il futuro papino Claudio e gli dicevo “Cazzarola, mi sudano le chiappe!” dal caldo che facevano i riflettori puntati dietro.

@Matteo: “Passeggiare il cane” non so proprio come mi è venuta fuori, perchè uno strafalcione simile non l’ho MAI detto. Mi sarei tirata una testata da sola.
E grazie anche a te per i complimenti.

@ivano: ti giuro che non lo so, a quel punto della serata la marca della birra non erao più così importante! 😆

@

10. venividiwc - 20 settembre 2008

meriiiiiiiiiiiii!!! Dopo averci sedotti con la foto ci abbandoni??? 🙂

11. il Gossipsta - 26 ottobre 2008

Meriinga, sei scomparsa? Spero vada tutto bene, un salutone!

12. ga - 20 Maggio 2009

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: